.
Annunci online

...così coerente anche negli errori...
aggiornamento
post pubblicato in Diario, il 23 ottobre 2008


Ciao a tutti!
Vi aggiorno sulla situazione: la mia salute procede bene, sempre senza cantare vittoria. Lavoro alla mia cooperativa di sempre part-time, in un'altra struttura come volontario non retribuito e al centro sociale dei miei. La vita sentimentale va un po' a salti, ho avuto qualche storia ma niente di serio.

In questi giorni di manifestazioni ho partecipato anch'io contro questo assalto all'istruzione che ci riporta indietro di trent'anni a quando io facevo le elementari con un maestro unico e il grembiule! Quello che mi fa orrore più di tutto è l'idea delle classi separate a criterio razzista, non parliamo di integrazione, questo è il primo passo verso il ghetto!
Devo dire che mi aspettavo il peggio da questo governo, ma non avevo avuto così fantasia da immaginare questo.

Per il resto, come vi dicevo nello scorso post ho di nuovo un computer, che però è vecchissimo e senza connessione ADSL. Quindi via MSN non possiamo comunicare! Nel frattempo ho cambiato l'aspetto al blog per farvi "sentire a casa", fatevi pure sentire nei commenti! Vi lascio anche il mio indirizzo e-mail, che è sempre nightmareanddreamCHIOCCIOLAliberoPUNTOit se volete scrivermi in privato.
Sono sempre un po' impegnato perciò non riesco ad aggiornare molto spesso, ma sappiate che ci sono comunque!

Cris

Sfoglia gennaio       
il mio profilo
rubriche
tag cloud
cerca
calendario
links